Il grande mattatore degli ultimi due spettacoli della stagione del Teatro Superga è Corrado D’Elia, un vero e proprio uomo di teatro a tutto tondo: attore, regista e drammaturgo, considerato una delle figure più complete dell’attuale panorama teatrale italiano.
D’Elia porta al Superga i suoi “Album”: eventi scenici quasi intimi, privati; assoli suggestivi ed intensi che l’attore-autore racconta sul palco in profonda solitudine. Sono infatti racconti di passioni, percorsi poetici che ogni volta coinvolgono ed emozionano, sospendendo il tempo, in uno stato di totale condivisione con il pubblico.
ILIADE è uno degli Album più sentiti ed appassionati, uno spettacolo ricco di emozioni e dalla potenza evocativa straordinaria. IO, STEVE JOBS, invece, è una nuova produzione, un vero e proprio inno alla creatività, dedicato ai mille volti di Jobs: ci sono voluti oltre un anno di studio e di scrittura per realizzare il ritratto vivido e sconvolgente del genio di Cupertino.
TEATRO SUPERGA - Via Superga 44, Nichelino - Iliade Giovedì 21 aprile, ore 21 - Io, Steve Jobs Venerdì 22 aprile ore 21 - Biglietti da 18 a 30 euro - tel. 011/6279789 - www.teatrosuperga.it