Attualità - 11 maggio 2022, 19:15

Eurovision, il coronavirus mette a rischio l'esibizione de Il Volo domani: si studia una soluzione 'virtuale'

Gianluca Ginoble è risultato positivo, ma non ha sintomi e sta bene

Il Volo

Eurovision, il coronavirus mette a rischio l'esibizione de Il Volo domani sera

E' a rischio l'esibizione de Il Volo, ospite domani sera all'Eurovision Song Contest. Uno dei componenti del gruppo, Gianluca Ginoble, è risultato positivo al Covid.

Sul palco del Palaolimpico è in programma la partecipazione del trio con il brano 'Grande Amore', che vinse nel 2015 il Festival di Sanremo e fu terza all'Eurovision di quello stesso anno.

"Stiamo cercando una soluzione virtuale per farlo comunque partecipare e tenere in ogni caso la performance - ha spiegato il vice direttore di Rai1 Claudio FasuloTrasformiamo un problema in un'opportunità". Il cantante non ha sintomi e sta bene.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU