Eventi - 18 maggio 2022, 17:21

Torna in campo la voglia di stare assieme: domenica si gioca Skf Italia Meet the world

Il torneo di calcio giovanile è dedicato a squadre di atleti con disabilità intellettiva certificata: protagonisti Insuperabili, Juventus for special e Superboys & Girls

ragazzi che si abbracciano in campo

Appuntamento presso l'impianto sportivo “Il podio” a Porte, in via Martellotto, località Malanaggio

Torna domenica 22 maggio il torneo di calcio giovanile SKF Italia Meet the World, il tradizionale appuntamento sportivo organizzato da SKF e riservato a squadre composte da giocatrici e giocatori con disabilità intellettiva.

L'appuntamento è fissato presso l’impianto sportivo “Il podio” a Porte, provincia di Torino, in Via Martellotto, Località Malanaggio. Calcio d'inizio alle 9:30: si sfideranno gli Insuperabili, Juventus for special e Superboys & Girls in un triangolare che si concluderà nel pomeriggio.

Le partite saranno intervallate da momenti di socialità tra atleti, allenatori, famiglie e pubblico. La squadra vincitrice del torneo avrà la possibilità di partecipare come "SKF Italia" al Gothia Special Olympics Trophy, l’evento internazionale riservato a formazioni aderenti all’Organizzazione Special Olympics, in programma a Göteborg, in Svezia, dal 17 al 21 luglio 2022.

L’ingresso all’impianto per assistere alle partite è libero e l’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid applicabili al momento della manifestazione.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU