Cultura e spettacoli - 28 giugno 2022, 09:42

Lino Capra in concerto all'Osservatorio per "Song for Stars"

Venerdì 1° luglio alle 19.30

Lino Capra in concerto all'Osservatorio per "Song for Stars"

Dopo la fortunatissima esibizione di Oren Ambarchi che ha lasciato il pubblico senza fiato tra sonorità elettroniche d’ambiente e un viaggio interspaziale al servizio del suono, il Planetario di Torino torna a trasformarsi in palcoscenico celeste venerdì 1 luglio alle 19.30 con il concerto di 𝗟𝗶𝗻𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗿𝗮 𝗩𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮, protagonista dell'avanguardia italiana e internazionale degli ultimi quarant’anni.

La mano esperta degli astrofisici del Planetario guideranno l’ascoltatore in un’esperienza multisesoriale ed esplorativa dove le immagini, le stelle e i pianeti si fanno cornice mozzafiato della performance musicale del percussionista, compositore e maestro Lino Capra Vaccina. 

Il programma della serata prevede L'esecuzione con proiezione di "Musica per il Sistema Solare, i Pianeti e le Costellazioni" per Vibrafono, Piano,Gong e basi registrate, con due Set della durata di 35 minuti ciascuno.

 

Per info: tumtorino@gmail.com ; 338 9682058 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU