Economia e lavoro - 12 luglio 2022, 09:19

Il successo della digitalizzazione alla Uni Mecc di Cafasse con Cdo Piemonte [VIDEO]

Azienda specializzata nella lavorazione meccanica, da oltre 50 anni mira sempre all'innovazione

Il successo della digitalizzazione alla Uni Mecc di Cafasse con Cdo Piemonte [VIDEO]

Tra i progetti aggregati promossi e realizzati dal DIH- Digital Innovation Hub di Cdo Piemonte, nell’ambito del Bando Voucher Digitali 2021, finanziato dal PID- Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino, quello denominato “LE TECNOLOGIE 4.0 PER LA FABBRICA INTELLIGENTE E SOSTENIBILE”, condiviso da alcune aziende specializzate in lavorazioni meccaniche, ha permesso ad aziende come la Uni-Mecc srl di Cafasse, di compiere un grande passo verso la trasformazione digitale.

Azienda a conduzione famigliare specializzata nella realizzazione di particolari per l'automotive, è stata fondata da Roberto Bruneri nel 1965. 

Oggi si occupa di lavorazione meccanica, specializzata nel taglio e nella finitura di tubi lunghi in acciaio, alluminio, ferro e altri materiali per la produzione di boccole, occhielli, distanziali, con applicazioni in antivibranti, ammortizzatori, chassis.

In oltre 50 anni di storia, Uni-mecc si è costantemente innovata attrezzandosi con macchine automatiche all’avanguardia e dotandosi di standard di qualità utili a garantire ai propri clienti l’affidabilità dei propri prodotti. 

L’azienda si estende su una superficie di circa 12.000 mq. che comprendono lo stabilimento di 3.800 mq, interamente coperti e dà lavoro a 28 persone.

La titolare, figlia del fondatore, Enrica Bruneri commenta così l'esperienza digitale con Cdo Piemonte: “Ci ha permesso di fare questo passaggio importante verso la digitalizzazione che è uno dei nostri obiettivi anche per il futuro, oltre ai progetti ecosostenibili e all'occupazione giovanile". 

 

Per info 
C.so IV Novembre 58
10070 CAFASSE (TO)
ITALY
Tel. +39 0123 341830
Fax. +39 0123 341828
P.Iva 05969730018

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU