Eventi - 09 agosto 2022, 21:30

Positiva l’estate al Type Club di Centallo!

La stagione estiva è andata bene, tutte le serate programmate hanno avuto buone presenze. Venerdì 12 agosto cena con Asado Argentina su prenotazione e a seguire serata caraibica

Positiva l’estate al Type Club di Centallo!

Un’estate ricca di importanti eventi per il Type Club di Centallo dove la gente ha apprezzato la voglia di stare insieme e divertirsi all’aria aperta: parliamo con Enrica e Serena, madre e figlia, gestori del locale.

Come sono andati questi due mesi estivi con oltre 30 serate programmate con orchestre di liscio, serate caraibiche, disco liscio e discoteca per giovani?

Non possiamo lamentarci, il periodo estivo è andato bene, tutte le serate programmate hanno avuto buone presenze. Non è stato un boom perché ci sono stati molti eventi organizzati da comuni, associazioni e proloco che hanno sicuramente frazionato le presenze.

Qual è stata la sorpresa positiva dell’estate al Type Club di Centallo?

Siamo soddisfatti delle serate caraibiche con un nuovo format che hanno visto la partecipazione di molti ballerini provenienti anche dalla vicina provincia di Torino. Una seconda sorpresa positiva è stata la discoteca con numeri veramente importanti che ha permesso ai giovanissimi di potersi divertire senza dover raggiungere i noti locali torinesi e liguri.

Molti suoi colleghi si lamentano per la difficoltà nel trovare personale che abbia voglia di lavorare la sera e nel fine settimana, questo discorso vale anche per lei?

Come tutti anche noi abbiamo avuto inizialmente difficoltà nel trovare il personale perché gli aiuti del governo hanno condizionato le persone invitandole a non lavorare a fronte di uno stipendio minimo garantito.

Nel complesso però siamo stati fortunati perché abbiamo assunto persone che hanno lavorato con noi tutta la stagione estiva con impegno, serietà e professionalità.

Quali sono i programmi per il dopo Ferragosto e per l’autunno inverno?

La nostra programmazione estiva si concluderà sabato sera 13 agosto con la discoteca. Ci prendiamo anche noi un paio di settimana di riposo e saremo nuovamente aperti l’ultima settimana di agosto, precisamente venerdì 26 con la serata caraibica (salsa, bachata e kizomba), sabato 27 con la discoteca e domenica 28 con l’orchestra di liscio di Michael Capuano.

Abbiamo letto sulla vostra pagina Facebook dell’evento di venerdì 12 agosto con l’Asado Argentina, può descrivercelo?

Ci hanno proposto di concludere la programmazione degli eventi estivi in modo diverso e originale dando la possibilità ai nostri clienti di poter apprezzare l’ottima carne Argentina. Venerdì sera i clienti potranno prenotare al prezzo di euro 25 il loro piatto di carne con contorno, una bevanda analcolica e l’ingresso alla serata caraibica.

Chiediamo la prenotazione obbligatoria al numero 338-2018175 al fine di poterci organizzare al meglio. Per chi entrerà dopo le 22:00 ci sarà la serata normale di ballo caraibico.

Per info e prenotazioni tavoli chiamare il 338-2018175 – 338-2250314

Facebook: https://www.facebook.com/Type-Club-Discoteca-100326051489113/

Il Type Club Crazy Boy si trova a Centallo (CN), in Regione Madonna dei Prati 285.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU