Politica - 19 settembre 2022, 15:12

Pella (Forza Italia): “Lavoro per riportare i Comuni al centro del nostro programma” [VIDEO]

Il candidato all’Uninominale alla Camera alle elezioni del 25 settembre promette di lavorare in sinergia con i sindaci e con la Regione guidata dal compagno di partito Alberto Cirio

Roberto Pella

Roberto Pella

“Lavoro per riportare i Comuni al centro del nostro programma, perché il Comune è un luogo dove i cittadini vanno più volte in un anno”. Roberto Pella ha 52 anni, è sindaco di Valdengo, nel Biellese, e deputato uscente, con il ruolo di capogruppo di Forza Italia in Commissione Bilancio.

Pella è anche vicepresidente vicario dell’Anci, l’associazione dei Comuni italiani, per questa ragione presta particolare attenzione alle esigenze dei suoi colleghi sindaci. Candidato all’uninominale alla Camera nel collegio di Pinerolo e Moncalieri, è intenzionato a fare gioco di squadra: “Lavorerò in sinergia con il presidente della Regione Alberto Cirio e il consigliere regionale Paolo Ruzzola (entrambi esponenti di Forza Italia, ndr), insieme ai sindaci del nostro collegio per delle politiche sempre più vicine al territorio”.

Informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU