Economia e lavoro - 24 settembre 2022, 07:24

Talenti, organizzazione e leadership: ecco i punti di forza su cui vogliono puntare le donne di Confcooperative Piemonte

Al via un percorso formativo che si terrà il 4 e il 18 ottobre presso la sede di corso Francia a Torino, rivolto a cooperatrici, presidenti, consigliere, coordinatrici e referenti di settori

la sede di Confcooperative Piemonte, a Torino

Il corso si tiene in due giornate presso la sede di Confcooperative Piemonte, a Torino

Potenziare la propria leadership, conoscere i talenti e l'organizzazione: ecco i presupposti fondamentali per partecipare attivamente, agire il cambiamento e progettare il futuro.

Questo è il punto di partenza del percorso formativo organizzato da Commissione dirigenti cooperatrici Cooperative Piemonte - all'interno di Confcooperative regionale - e rivolto alle cooperatrici, presidenti, consigliere, coordinatrici, referenti settori e molto altro.


Gli incontri si terranno nella sede di Confcooperative di corso Francia 329, a Torino. In particolare, il 4 ottobre (dalle 10 alle 15) ci sarà la presentazione del percorso formativo con la coordinatrice della Commissione, Alessandra Brogliatto, mentre Anna Piacentini (People 3.0) parlerà di "Empowerment e rappresentanza dei nostri talenti".


L'appuntamento successivo è fissato per il 18 ottobre (sempre dalle 10 alle 15): "L’associazione: storia, rappresentanza, ruoli, funzioni, i numeri" sarà l'intervento affidato a Stefania Ronco e Stefano Quadro, di Confcooperative Piemonte, mentre Anna Manca e Desirée Degiovanni interverranno su "La commissione Dirigenti Cooperatrici: dalla nascita ad oggi".

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU