Se come la maggior parte dell’utenza siete stanchi di spostarvi con mezzi pubblici, taxi, o improbabili di metodi alternativi, potete finalmente rivolgervi al meglio che c’è sul mercato: il servizio di NCC. Per spostarci in città, dall’aeroporto, dalla stazione, lungo le tratte da noi preferite, non dobbiamo per forza sacrificarci e inserire gli spostamenti all’ultimo posto nella lista della nostra priorità personale.
Infatti, anche se non ci facciamo caso, sono le piccole cose che hanno una grande influenza sulla nostra efficacia personale. Passare una o più ore sopra un autobus troppo caldo, troppo freddo, troppo sporco, troppo affollato, troppo in ritardo, non migliora certo la qualità della nostra vita. Rimanere ad attendere un taxi che risulta particolarmente costoso e mai all’altezza delle nostre aspettative, potrebbe provocarci una enorme frustrazione.
Invece, se desideriamo finalmente concederci degli spostamenti all’insegna della funzionalità e comodità, abbiamo la possibilità di scegliere un noleggio con conducente. Potremmo stare certi che si tratta di un servizio pensato per soddisfare a 360° tutte le aspettative di tutti i tipi di clienti possibili. Grande importanza viene data alla sicurezza, al comfort ma anche all’eleganza perché si tratta di viaggiare su vetture perfettamente efficienti e di alta gamma.
Oltretutto, la presenza di un autista professionale che ha una grande esperienza alla guida, che conosce a memoria tutti i percorsi che potremmo decidere di percorrere, può essere estremamente rassicurante per tutti coloro che magari arrivano da fuori città e si sentono persi. Un servizio così completo non ho reali competitor!
Potrebbe essere che da tempo desideri usufruire di questo mezzo di trasporto ma non hai la minima idea di come programmare il noleggio con conducente: è molto più facile di quanto ti aspetti, basta semplicemente prendere dimestichezza la prima volta per non mollare più questo servizio!
Si tratta di passaggi estremamente semplici: tantissimi servizi di noleggio con conducente hanno una pagina web con dei moduli di prenotazione. Nella maggior parte dei casi non c’è bisogno di scaricare delle applicazioni ed esistono anche dei riferimenti come numeri di telefono o collegamenti a WhatsApp. Basta semplicemente seguire le indicazioni che porteranno ad avere un contatto diretto con la ditta di noleggio con conducente.
Infatti, non tutti i clienti hanno dimestichezza con Internet e potrebbero gradire di più una comunicazione più immediata. L’importante è dare tutti gli estremi rispetto al tipo di tratta che vogliamo effettuare. Ovvero: l’indirizzo dove l’autista dovrà venire a prenderci o dovrà aspettarci e l’indirizzo specifico dove l’autista dovrà lasciarci. Naturalmente dovremmo inserire o comunicare i nostri dati personali e anche le eventuali necessità.
La prima sorpresa che riceveremo è un preventivo dettagliato ed accurato: ciò all’insegna di trasparenza e affidabilità. Infatti, conoscere in anticipo la spesa che andremo a sostenere per il nostro viaggio permette di organizzarlo al meglio e non ritrovarci ad avere brutte sorprese a riguardo sul finale. Il noleggio con conducente è un servizio che ha un costo fisso e ciò significa che a prescindere da ciò che accadrà durante la tratta, non ci verrà addebitato alcun sovrapprezzo.