Attualità - 27 ottobre 2022, 19:55

Carnevale di Ivrea, Pier Luigi Terzi nominato responsabile organizzativo per l'edizione 2023

47 anni, ha partecipato e preso parte alla manifestazione sin dal 1997 in più occasioni

carnevale di ivrea

Carnevale di Ivrea, Pier Luigi Terzi responsabile organizzativo per l'edizione 2023

Classe 1975, torinese ma dal 1995 eporediese, Pier Luigi Terzi assume la guida della macchina operativa dello Storico Carnevale di Ivrea.

Profondo conoscitore e amante del Carnevale ha partecipato e preso parte alla manifestazione sin dal 1997 in più occasioni, sia ricoprendo ruoli - Paggio della Mugnaia, Dignitario del Podestà – che come volontario riuscendo quindi a comprendere meglio gli aspetti organizzativi che sono alla base di una manifestazione così complessa. Allestitore di eventi nella vita professionale, l’organizzazione e la cura dei dettagli sono certamente parte del suo quotidiano, tutto a vantaggio di questo nuovo incarico che assume con entusiasmo e che già dal 2020 aveva potuto vivere da vicino facendo parte dello staff organizzativo.

“Ringrazio il CDA per l’incarico e la fiducia – commenta Terzi - Sono fiducioso e convinto che riusciremo a svolgere questa edizione, seppur con tutte le complicazioni che comportano le nuove ripartenze, nel miglior modo possibile, senza tralasciare nessuna essenza della nostra manifestazione.
Sono altrettanto fiducioso nella proficua e costruttiva collaborazione di tutte le componenti che danno vita al nostro Carnevale”.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU