Massimo Pozzetti, amministratore delegato di Leone - storica azienda dolciaria torinese fondata nel 1857 - è stato nominato tra i 100 “manager alla riscossa” del 2022 per Forbes.
Un prestigioso riconoscimento, quello attribuitogli dall’edizione italiana del celebre magazine statunitense di economia, che rende onore alla sua carriera pluriennale e alle sue doti di imprenditore. Un percorso costellato di successi internazionali fino all’ultimo incarico ai vertici dell’azienda torinese, che ha assunto con spirito di innovazione con l’obiettivo di guidarla verso le sfide del futuro.
“Sono onorato di aver ricevuto questo riconoscimento da parte di una delle più autorevoli testate giornalistiche in fatto di impresa ed economia. Essere alla guida di un’eccellenza italiana quale è Leone - commenta Pozzetti - è per me una sfida quotidiana stimolante e avvincente. L’obiettivo principale della mia attività è di dare il giusto slancio e la meritata visibilità ad uno dei brand più storici del nostro Paese che, in un perfetto equilibrio tra attenzione alla qualità, heritage e innovazione, ha l’ambizione di diventare la bandiera del Confectionery Made In Italy nel mondo”.