Motori - 04 novembre 2022, 09:15

Jeep Avenger, la prima Jeep 100% elettrica: scoprila alla Preview di Autoingros, Concessionaria Ufficiale

Presentata al Salone di Parigi il 17 ottobre, sarà disponibile nella motorizzazione 100% elettrica e con il motore termico benzina 1.2 TURBO 100CV

Jeep Avenger, la prima Jeep 100% elettrica: scoprila alla Preview di Autoingros, Concessionaria Ufficiale

Jeep Avenger è stata presentata al Salone di Parigi il 17 ottobre, è la prima auto del brand Jeep che sarà disponibile nella motorizzazione 100% elettrica oltre che con il motore termico benzina 1.2 TURBO 100CV. 

Avenger, prodotta nell'efficiente stabilimento Stellantis di Tychy, in Polonia, è il B-SUV compatto con appena 4 metri di lunghezza che segna un nuovo passo di Jeep verso la Zero Emission Freedom: il brand sta procedendo verso “More Capability, More Fun, More Freedom and Silence, More Flexibility and Space” tutto questo grazie alla eccezionale altezza da terra di Avenger, angoli di attacco e di uscita con Selec-Terrain® e Hill Descent Control di serie. 

Debutta il nuovo gruppo propulsore elettrico che combina l'esclusivo motore elettrico da 400 volt con 115 kilowatt e 260 Nm di coppia massima e una nuova batteria da 54 kWh; l’autonomia dichiarata è di  400 km nel ciclo combinato mentre diventa di 550 km nel ciclo urbano.  

Eccellenti sono anche i tempi di ricarica infatti utilizzando un cavo Mode 4 da 100 kW in corrente continua collegato al punto di ricarica pubblica veloce, sono sufficienti tre minuti di ricarica per percorrere 30 km; oppure 24 minuti per caricare le batterie dal 20 all'80%. 

Approccio di design e efficienza funzionale caratterizzano la Nuova Jeep Avenger che si presenta con parte anteriore del veicolo che esibisce l'iconica griglia a 7 feritoie, una vera e propria firma del marchio, che da verticale è diventata più orizzontale; Avenger che cattura gli sguardi con la livrea bicolore (Sun con tetto Volcano o Granite con tetto Volcano) o la livrea tutta Volcano, è stata arricchita con vetri oscurati, cerchi in lega da 18” che sottolineano il suo carattere e luci full LED anteriori e posteriori.  

Gli interni della nuovissima Jeep Avenger sono fedeli alla promessa “design to function”: il design solido e pulito degli interni, che ruota intorno alla plancia snella, si ispira alla storia del marchio Jeep e in particolare della Jeep Wrangler. 

La nuova Avenger offre dettagli unici per questa classe di veicoli, come i sedili premium con inserti in pelle regolabili elettronicamente con funzione massaggio, la luce ambiente multicolore che riduce l'affaticamento degli occhi durante la guida notturna e il grande tettuccio; inoltre i fari laterali del veicolo restano visibili quando si apre il portellone posteriore, per una maggiore protezione e sicurezza. 

La Launch Edition offre il sistema di Infotainment Uconnect 10” con display da 10,25”, plancia completamente digitale da 10,25”, Apple CarPlay/Android Auto wireless e tappetino di ricarica wireless per smartphone. 

La nuova Avenger 1st Edition versione BEV è dotata di sistemi ADAS di livello 2 che aiutano il conducente a mantenere la velocità, la distanza dal veicolo che precede e il centro della corsia in modo completamente autonomo. 

E’ aperto dal 17 ottobre il Pre-Booking Jeep Avenger 1st Edition, i consulenti Autoingros sono a disposizione nei nostri showroom per assistervi nel processo di prenotazione. 

Se vuoi essere tra i primi a scoprire un “concentrato di libertà” riserva subito il tuo posto per l’esclusiva Preview Autoingros che si terrà nel mese di Novembre e chiedici maggiori informazioni su questa vettura; ti ricordiamo che Autoingros supervaluta il tuo usato…  

Novembre è il momento giusto per pensare ad una nuova Auto …se vuoi guidare il tuo futuro scegli la tua prossima Jeep in Autoingros.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU