Attualità - 25 novembre 2022, 17:50

Al Museo del Grande Torino di Grugliasco in visita oltre 60 ragazzi provenienti da tutto il mondo

Il 25 novembre la presentazione del libro “Granata Rosso e Verde” di Paolo Quaregna

giovani al museo del grande torino

Al Museo del Grande Torino di Grugliasco in visita oltre 60 ragazzi provenienti da tutto il mondo

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata di Villa Claretta, ha ospitato una sessantina di ragazzi con i propri insegnanti di Intercultura. Ragazzi provenienti da ogni parte del mondo tra cui Giappone e Cambogia tra le altre.  

A nome del comune di Grugliasco l'assessore Raffaele Bianco ha dato il benvenuto e l'arrivederci al prossimo anno. I ragazzi sono stati entusiasti della visita e hanno osservato stupiti tutti i cimeli conservati nelle pregiate stanze di Villa Claretta.

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ospiterà il prossimo 25 novembre la presentazione del libro scritto da Paolo Quaregna “Granata Rosso e Verde”. L’evento si terrà alle ore 21, è prevista la presenza in qualità di ospite della serata Gian Carlo Caselli, magistrato in pensione e noto cuore granata, che ha scritto la prefazione del libro.   

“Granata Rosso e Verde” è la storia di un tragico filo con cui il destino ha voluto annodare le sciagure aeree che hanno segnato la storia di Torino, Manchester United e Chapecoense.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU