Attualità - 05 gennaio 2023, 13:42

Alpignano: al Movicentro nuovi spazi per Cup e Centro prelievi

A partire da giovedì 12 gennaio sarà aperto al pubblico il nuovo spazio dell’AslTo3: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 - 12.30

movicentro di Alpignano

Novità in arrivo per i servizi sanitari al Movicentro di Alpignano

A partire da giovedì 12 gennaio sarà aperto al pubblico il nuovo spazio dell’AslTo3 dedicato a Cup, Centro di prenotazione, e Centro prelievi, presso il Movicentro di piazza Robotti.

Il Centro sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 - 12.30.

La nuova sede consente un miglioramento dei percorsi per pazienti e operatori e costituisce il primo nucleo di quella che diventerà la Casa di Comunità di Alpignano.

Per ridurre i disagi della popolazione e consentire le ultime fasi tecniche per la partenza dell’attività nella nuova sede, lunedì 9 gennaio, giorno di ripresa dopo la pausa delle festività di fine d’Anno, i servizi di Cup e Centro prelievi saranno ancora disponibili presso il Poliambulatorio via Philips, 2.

Martedì 10 e mercoledì 11 le due attività saranno sospese presso il poliambulatorio per consentire il trasferimento degli arredi nella sede definitiva di piazza Robotti. Restano sempre a disposizione dell’utenza il Cup e Centro prelievi di Pianezza e  Venaria.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU