Eventi - 15 gennaio 2023, 18:54

Venditti e De Gregori: la grande musica d'autore arriva al Teatro Colosseo. E sabato toccherà a Nek

La sala di via Madama Cristina si trasforma in arena da concerto, per tre protagonisti della musica italiana. Infine, domenica, spazio alla risata con lo spettacolo di un astro nascente della comicità social: Pierluca Mariti

Venditti e De Gregori: la grande musica d'autore arriva al Teatro Colosseo. E sabato toccherà a Nek

La musica italiana d'autore arriva al Teatro Colosseo, per una settimana di canzoni che hanno fatto la storia del Belpaese. Prima l'attesissimo concerto di due mostri sacri come De Gregori e Venditti, poi spazio a Nek. A concludere la settimana della sala di via Madama Cristina, la comicità social di Pierluca Mariti.

VENDITTI & DE GREGORI
Martedì 17 e mercoledì 18 gennaio ore 21
(in replica Lunedì 27 febbraio ore 21)

 

Un tour che sta già diventando leggendario: Francesco De Gregori e Antonello Venditti offrono al pubblico del Teatro Colosseo l'occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente e nelle storie delle persone, canzoni che sono la colonna sonora di intere generazioni. Insieme a loro, sul palco, una band che unisce per la prima volta i musicisti che da anni collaborano separatamente con i due artisti.

 

NEK
sabato 21 gennaio ore 21

"50/30 live" è un'occasione unica per poter rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore”. Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, NEK porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta, ripercorrendo la sua incredibile carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco.

 

PIERLUCA MARITI
Domenica 22 gennaio ore 21

Pierluca Mariti, o meglio @Piuttosto_Che, influencer, astro nascente della comicità social, racconta qualcosa di sé con una serie di letture dal titolo "Ho fatto il Classico". Una lettura antologica, ironica e dissacrante, dei grandi classici sempre presenti nei programmi scolastici italiani in cui in molti potranno riconoscersi.

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU