Eventi - 18 gennaio 2023, 09:39

Giaveno, torna il Mercatino delle Pulci, delle Erbe e dell’Artigianato

Primo appuntamento domenica 22 gennaio

mercatino delle pulci

Torna l'appuntamento con il mercatino delle pulci a Giaveno (foto Rudy Allimondi)

L’appuntamento mensile con gli oggetti da collezione più belli torna a Giaveno con il primo appuntamento del 2023, domenica 22 gennaio. 

La manifestazione si svolge la quarta domenica del mese ed è da segnare sul calendario. 

Infatti in occasione del Mercatino, noto in tutta la provincia, vie e piazze del centro storico ospitano banchi di diverso tipo: bancarelle con oggettistica, curiosità, articoli da collezione, mobili, libri, dischi e tanto altro. 

Presenti anche banchi dedicati all’artigianato, con opere di creatività davvero originali su materiali inconsueti, e le bancarelle dedicate al mondo delle erbe, quelle che fanno bene al nostro benessere e ci riconciliano con la natura. 

Il mercatino di Giaveno è ormai una tradizione consolidata e negli anni ha migliorato la qualità degli espositori, diventando uno degli appuntamenti più ricercati dai collezionisti e dagli amanti del genere

Ogni volta una nuova emozione, nello scoprire nel contesto del centro di Giaveno, attivissima città ricca di manifestazioni, un mondo di oggetti. 

Le date del 2023 sono: 

22 gennaio, 26 febbraio, 26 marzo, 23 aprile, 28 maggio, 25 giugno, 23 luglio, 27 agosto,     24 settembre, 22 ottobre e 26 novembre

“Un appuntamento sempre più bello con oggetti di pregio ritrovati in soffitta mescolati a artigianato originale e curioso. Un’occasione per visitare Giaveno e scoprire la sua bellezza passeggiando per le vie del centro”, dice il Sindaco, Carlo Giacone. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU