Cronaca - 24 gennaio 2023, 15:50

Brozolo, brutto incidente sulla provinciale 590: una persona finisce in ospedale [VIDEO]

Lo scontro avvenuto tra una vettura ed un camioncino. Intervenuti Vigili del fuoco, 118 e carabinieri

incidente brozolo

Brozolo, brutto incidente sulla provinciale 590: una persona finisce in ospedale

Nella mattinata di oggi, 24 gennaio, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e quella di Torino del distaccamento di Stura sono intervenute sulla strada provinciale 590 al km 35 nel comune di Brozolo.

Una persona trasportata in ospedale

Interessati nell'impatto frontale fra due mezzi, una vettura e un Eurocargo alimentato a metano. Il conducente camion è risultato illeso e il conducente dell'auto è stato trasportato ad Asti per accertamenti.

L'intervento è servito alla messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente. Sul posto presenti anche l'elicottero dei pompieri, i carabinieri e l'ambulanza medicalizzata.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU