Attualità - 17 febbraio 2023, 10:42

Il Carnevale di Torino balla al ritmo di samba al Luna Park della Pellerina

Domenica 19 febbraio protagoniste le ballerine del "Brazilian Carnival" con i loro costumi sfavillanti

luna park pellerina

Il Carnevale di Torino balla al ritmo di samba al Luna Park della Pellerina

Dopo la sfilata inaugurale di sabato 21 gennaio nel centro di Torino alla quale hanno partecipato majorettes e ballerine brasiliane  e domenica 29 gennaio  la tradizionale sfilata dei carri provenienti da diverse località del Piemone accolta da una grande folla al Parco della Pellerina, domenica 19 febbraio, in pieno Carnevale, a riportare nuovamente l'atmosfera dei Carnevali carioca nel grande Luna Park del Carlevè, saranno le ballerine brasiliane del "Brazilian Carnival" con i loro costumi sfavillanti e i loro ritmi scatenati.

Nei viali del Parco, tra le attrazioni del Luna Park, sfileranno insieme a loro altri personaggi e maschere guidati da Gianduja e Giacometta, che festeggeranno il Carnevale con il pubblico.  Per i bambini, ci saranno anche trampolieri, truccabimbi, le magiche bolle di sapone e altri artisti di strada.

Il Carnevale Cittadino organizato intanto prosegue con altre iniziative come l'arrivo di Gianduja e Giacometta sabato 18 febbraio al grande Centro "Porte di Torino" al fondo di Corso Giulio Cesare. Le nuove Maschere del Carlevè ed Turin, che esordiscono proprio sabato in questa occasione per iniziativa del Comitato Manifestazioni Torinesi, saranno accompagnate dalla Banda Musicale e Majorettes di Torino Centro  e saluteranno tutti i bambini presenti con i quali si intratteranno per fare le foto ricordo.

Il Luna Park del Carlevè 'd Turin alla Pellerina è aperto fino al 5 marzo con le sue attrazioni, mentre la Fiera dei Vini chiude una settimana prima. L'orario è sempre 15-23 feriali e 10-23 continuato, nei giorni festivi. Info: 347.4054810

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU