Dopo la sfilata inaugurale di sabato 21 gennaio nel centro di Torino alla quale hanno partecipato majorettes e ballerine brasiliane e domenica 29 gennaio la tradizionale sfilata dei carri provenienti da diverse località del Piemone accolta da una grande folla al Parco della Pellerina, domenica 19 febbraio, in pieno Carnevale, a riportare nuovamente l'atmosfera dei Carnevali carioca nel grande Luna Park del Carlevè, saranno le ballerine brasiliane del "Brazilian Carnival" con i loro costumi sfavillanti e i loro ritmi scatenati.
Nei viali del Parco, tra le attrazioni del Luna Park, sfileranno insieme a loro altri personaggi e maschere guidati da Gianduja e Giacometta, che festeggeranno il Carnevale con il pubblico. Per i bambini, ci saranno anche trampolieri, truccabimbi, le magiche bolle di sapone e altri artisti di strada.
Il Carnevale Cittadino organizato intanto prosegue con altre iniziative come l'arrivo di Gianduja e Giacometta sabato 18 febbraio al grande Centro "Porte di Torino" al fondo di Corso Giulio Cesare. Le nuove Maschere del Carlevè ed Turin, che esordiscono proprio sabato in questa occasione per iniziativa del Comitato Manifestazioni Torinesi, saranno accompagnate dalla Banda Musicale e Majorettes di Torino Centro e saluteranno tutti i bambini presenti con i quali si intratteranno per fare le foto ricordo.
Il Luna Park del Carlevè 'd Turin alla Pellerina è aperto fino al 5 marzo con le sue attrazioni, mentre la Fiera dei Vini chiude una settimana prima. L'orario è sempre 15-23 feriali e 10-23 continuato, nei giorni festivi. Info: 347.4054810