Economia e lavoro - 10 marzo 2023, 09:00

Il CEO di Coinbase critica la SEC sull'approccio alle criptovalute Mentre gli investitori di Uniswap (UNI) e TRON (TRX) puntano su TMS Network (TMSN)

Brian Armstrong, CEO di Coinbase, ha reso nota la sua opinione in merito alla causa in corso tra Ripple e la Securities Exchange Commission.

Il CEO di Coinbase critica la SEC sull'approccio alle criptovalute Mentre gli investitori di Uniswap (UNI) e TRON (TRX) puntano su TMS Network (TMSN)

Brian Armstrong, CEO di Coinbase, ha reso nota la sua opinione in merito alla causa in corso tra Ripple e la Securities Exchange Commission. Armstrong ha affermato che un approccio troppo zelante da parte della SEC spingerà le criptovalute verso la clandestinità, portando con sé i dollari, mentre una regolamentazione misurata è un approccio più prudente.   Mentre il mondo delle criptovalute attende l'esito della causa, il trading prosegue come sempre, con Uniswap (UNI) e TRON (TRX) che registrano guadagni, mentre TMS Network (TMSN) fa sapere al mondo che c'è un nuovo protagonista in città.

http://tmsnetwork.io/

TRON (TRX) - Decentralizzare Internet un blocco alla volta

Irrompendo sulla scena delle criptovalute con il suo concept unico secondo cui se possiamo avere valute decentralizzate e finanza decentralizzata, il team di TRON (TRX) si è chiesto: perché non avere anche un Internet decentralizzato?

TRON (TRX) è una criptovaluta utilizzata per alimentare la rete blockchain TRON (TRX), una piattaforma per lo sviluppo e l'esecuzione di contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate (DApp). La rete TRON (TRX) mira a creare un internet decentralizzato più trasparente, sicuro ed efficiente dell'attuale internet centralizzato.

Un caso d'uso primario di TRON (TRX) è quello di mezzo di pagamento per le transazioni e i servizi sulla rete TRON (TRX). TRON (TRX) può essere utilizzato per pagare l'utilizzo di dApp costruite sulla blockchain TRON (TRX), come le piattaforme di gioco online e di streaming di contenuti.

Uniswap (UNI) - Una grande idea, ma non abbastanza ambiziosa

Uniswap (UNI) è una borsa di criptovalute decentralizzata che opera sulla blockchain di Ethereum. In quanto criptovaluta nativa del protocollo Uniswap, UNI viene utilizzata per disciplinare le operazioni e incentivare i fornitori di liquidità, il che significa che i titolari di Uniswap (UNI) hanno diritto di voto sulle proposte relative al futuro sviluppo e alla direzione della piattaforma Uniswap (UNI).

Come incentivo per i fornitori di liquidità sulla piattaforma Uniswap (UNI), i fornitori di Uniswap (UNI) possono depositare token nei pool di liquidità di Uniswap (UNI). I fornitori di liquidità guadagnano una quota delle commissioni di negoziazione generate sulla piattaforma Uniswap (UNI).

Come mezzo di scambio sulla piattaforma Uniswap (UNI), Uniswap (UNI) consente agli utenti di scambiare UNI con altre criptovalute o token basati su Ethereum.

TMS Network (TMSN) – Colma le lacune del trading online

Il nuovo arrivato TMS Network (TMSN) presenta tutti i vantaggi e le attrattive di Uniswap (UNI), e non solo. Gli sviluppatori di TMS Network (TMSN) hanno riconosciuto le carenze delle altre borse.   La limitazione di Uniswap a negoziare solo asset ERC-20 è rilevante ai fini della discussione.

TMS Network (TMSN) non solo consente il trading cross-chain, ma colma anche il divario digitale fornendo la capacità di utilizzare le criptovalute per negoziare classi finanziarie tradizionali.

Per tenersi al passo con le transizioni e i mercati, TMS Network (TMSN) impiega diversi strumenti per assistere i trader nei loro sforzi.   Un costruttore di strategie consente agli utenti di creare e testare strategie di investimento prima di impegnare il denaro sui mercati, i bot di trading permettono agli investitori di "impostare e dimenticare" i loro obiettivi di investimento e TMS Network (TMSN) segnala persino le opportunità di arbitraggio.

Poiché TMS Network (TMSN) è totalmente decentralizzato, non è necessario il coinvolgimento di terzi nel trading, con conseguente riduzione delle commissioni di transazione. Questa decentralizzazione significa anche che i possessori di token di TMS Network (TMSN) detengono la proprietà della piattaforma, avendo così voce in capitolo sulle modalità di gestione e governo di TMS Network (TMSN) e sul pagamento di commissioni e dividendi.

http://tmsnetwork.io/

La prima fase di presale di TMS Network (TMSN) si è esaurita rapidamente e ha raccolto oltre mezzo milione di liquidità. Gli operatori e gli investitori possono ora approfittare della seconda fase del presale, in cui i token sono disponibili a 0,025 dollari.

 

Per maggiori informazioni, seguite i link sottostanti.

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetworkio

Discord: https://discord.gg/njA95e7au6

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU