Eventi - 27 marzo 2023, 09:02

Al Pala Alpitour arriva lo show dei Me contro Te

Sabato 1° e domenica 2 aprile

Al Pala Alpitour arriva lo show dei Me contro Te

Dopo il successo del tour 2022 , i ME CONTRO TE, tornano ad animare e rallegrare i bambini di Torino con due nuove date al Pala Alpitour per lo show 2023 prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì - duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia - saranno a Torino sabato 1° e domenica 2 aprile.

La loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”“Princesa” e “Kira e Ray”.

Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show – Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S”, il primo di tre lungometraggi di successo. A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di Platino. Nel 2021 e successivamente nel 2022 sono protagonisti dei film “Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” e “Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo” (2022).

Di recente Lui & Sofi hanno pubblicato per Mondadori “i Fantafumetti dei Me Contro Te” e hanno annunciato l’uscita del loro nuovo lungometraggio “Me Contro Te – Missione Giungla”.

I biglietti per il nuovo show del Pala Alptour sono disponibili su vivoconcerti.com.http://www.vivoconcerti.com/

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU