Sport - 30 marzo 2023, 20:40

Basket, doppia tegola per la Reale Mutua: ko Poser e Doneda

Il primo, alle prese con un'infezione virale acuta, resterà fuori alcune settimane, per il secondo invece rottura del legamento crociato: stagione finita in anticipo

foto di archivio

Basket, doppia tegola per la Reale Mutua: ko Poser e Doneda

Brutte notizie per la Reale Mutua basket. La società torinese ha comunicato le condizioni mediche degli atleti Federico Poser e Simone Doneda. E per entrambi si prospetta un lungo stop forzato.

Per quanto riguarda Poser, in seguito alla comparsa di un malessere generalizzato è stato sottoposto ad alcuni accertamenti, che hanno evidenziato un’infezione virale acuta che necessita di un’interruzione completa dell’attività agonistica per un periodo di tempo che verrà valutato e monitorato con ulteriori esami che saranno eseguiti nelle prossime settimane.

Doneda, in seguito all’infortunio occorso durante la partita contro Cantù è stato sottoposto ad ulteriori esami che hanno evidenziato la rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per cui Doneda era già stato sottoposto ad intervento chirurgico.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU