Cultura e spettacoli - 06 maggio 2023, 08:00

Tutto il mondo fa festa alla Cartiera di San Donato con musica, balli e cucina etnica

Sabato 6 maggio, il centro del protagonismo giovanile di via Fossano sarà teatro di una giornata all'insegna della multicultura con da Marocco, Romania, Brasile e non solo

Tutto il mondo fa festa alla Cartiera di San Donato con musica, balli e cucina etnica

Tutto il mondo fa festa alla Cartiera di San Donato con musica, balli e cucina etnica

Tutto il mondo sarà ospite, per una giornata intera, della Cartiera di San Donato: il centro del protagonismo giovanile di via Fossano 6 gestito dalla cooperativa sociale Valpiana, infatti, sabato 6 maggio sarà teatro della festa “Il mondo in un villaggio” con spettacoli gratuiti e cucina etnica.

Gli spettacoli

L'evento dedicato alla multicultura inizierà alle 17.30 con esibizioni di danza del ventre a cura del Centro Aziza. A seguire, sono previsti balli africani con il gruppo Les Dansefoli (18), capoeira con il centro culturale Senzala (18.30), danze rumene a cura dell'associazione culturale Maria Tanase (19.30), spettacoli di acrobazia e giocoleria con l'artista marocchino Lao (dalle 18 alle 19.30) e un concerto conclusivo di samba e percussioni (21).

La cucina

Non mancheranno, infine, le prelibatezze del palato, con piatti della tradizione marocchina, feijoada (fagiolata) brasiliana e sapori napoletani. I prodotti si potranno consumare acquistando alla caffetteria di Cartiera i buoni da 4 euro validi per un assaggio o da 10 euro validi per 3 assaggi.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU