Politica - 15 giugno 2023, 17:44

Parco della Salute, Corsini: "Piena sintonia con Regione e Città della Salute"

Il commissario straordinario: "A breve le prime proposte per procedere senza ulteriori intoppi"

Marco Corsini

Parco della Salute, Corsini: "Piena sintonia con Regione e Città della Salute"

Procede il lavoro del commissario straordinario per il Parco della Salute di Torino, l’avvocato dello Stato Marco Corsini, affiancato nel proprio ruolo operativo dalla Regione Piemonte e dalla struttura tecnica della Città della Salute di Torino.

Oggi pomeriggio, al Grattacielo Piemonte, sono stati analizzati nel dettaglio alcuni aspetti logistico-organizzativi nell’ambito del regolamento che definisce giuridicamente le modalità di collaborazione con l’amministrazione regionale e la Città della Salute.

"Nel mio subentrare come stazione appaltante a quella precedente, cioè la Città della Salute - spiega l’avvocato Corsini -, era necessario mettere a punto alcuni aspetti organizzativi e l’incontro di oggi è stato utile proprio a questo scopo. Il lavoro procede in piena sintonia e, parallelamente, in questi giorni sono in programma vari incontri con gli enti nazionali preposti per superare alcune delle criticità legate alla gara. Un lavoro grazie al quale, a breve, potrò offrire i primi spunti e le proposte che ci consentiranno di procedere concretamente senza intoppi".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU