Letizia Camera è ufficialmente una ‘pinella’. La regista classe 1992, altezza 175 centimetri, è originaria di Acqui Terme e ha giocato l’ultima stagione a Milano. Camera fa il percorso inverso di Vittoria Prandi, che ha lasciato la Wash4green Pinerolo e andrà a completare il reparto meneghino. Mentre il nuovo acquisto pinerolese farà coppia con Carlotta Cambi.
“Letizia Camera è una grande professionista e nel suo ruolo è tra le atlete più esperte e abili del nostro campionato. Con Carlotta abbiamo formato una coppia di alzatrici di altissimo livello” è soddisfatto il ds Francesco Cicchiello.
“Sono molto contenta di essere una nuova giocatrice di Pinerolo. Fin dai primi contatti telefonici ho avuto buonissime sensazioni per quanto riguarda l'ambiente e il lavoro che andremo a fare durante la stagione. Ringrazio staff e società per l'interesse dimostrato nei miei confronti, non era scontato considerando l'infortunio che ho subito a febbraio. Sto lavorando sodo quotidianamente per tornare in forma ed essere al servizio della squadra al più presto” è il commento di Camera.