Attualità - 29 agosto 2023, 12:33

Il generale Di Stasio in visita a Bardonecchia per ringraziare il corpo dei Carabinieri

Il comandante atteso dopo la sua visita a Cuneo: "Hanno avuto la forza di bloccare l'afflusso di mezzi e persone proprio nel momento più tragico"

Il generale Di Stasio in visita a Bardonecchia per ringraziare il corpo dei Carabinieri

"Andrò a bardonecchia dove ringrazierò il personale" così il generale Antonio Di Stasio a margine della sua visita a Cuneo di questa mattina. 

Il suo arrivo è atteso nel pomeriggio nella città montana colpita duramente da una frana la sera del 14 agosto scorso. 

Il generale ci tiene in particolare a ringraziare: "Alcuni carabinieri che hanno avuto la forza di bloccare l'afflusso di mezzi e persone proprio nel momento più tragico, per ringraziarli per il coraggio dimostrato, in questi momenti quello che può succedere è imprevedibile e ci vuole anche coraggio, che deriva dalla passione che uno ha per il proprio lavoro".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU