Eventi - 03 settembre 2023, 17:00

Torna la “Festa dello Sport” della Circoscrizione 4: aperte le iscrizioni

L'evento, che permetterà alle associazioni del territorio di presentare le proprie attività, si svolgerà domenica 10 settembre al parco della Pellerina di Torino

sport

L'evento il 10 settembre

Una grande opportunità per tutte le associazioni sportive che operano sul territorio della Circoscrizione 4 di Torinodomenica 10 settembre dalle 10 alle 18 (in caso di maltempo l'evento verrà rinviato alla domenica successiva, ndr), al Parco della Pellerina all'altezza del civico 110 di corso Appio Claudio, tornerà infatti la “Festa dello Sport”. Nel frattempo, sono state aperte le iscrizioni.

La modulistica

La Festa dello Sport si rivolge a tutte le associazioni, le società e gli enti di promozione sportiva. Le organizzazioni intenzionate a partecipare dovranno inviare la modulistica necessaria composta da scheda di adesione, dichiarazione di responsabilità e impegno etico; i concessionari degli impianti sportivi della Pellerina dovranno specificare la messa a disposizione indicando orari e attività che si potranno ospitare. Il tutto è scaricabile dal sito della Circoscrizione 4 (http://www.comune.torino.it/circ4/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/5858) e dovrà essere inviato all'indirizzo e-mail patrimoniosport4@comune.torino.it.

Il regolamento

I partecipanti dovranno rispettare alcune regole, tra cui l'utilizzo di attrezzature certificate a norma di legge, garantire la presenza di operatori e la gratuità delle attività proposte. La Circoscrizione 4, dal canto suo, avrà un ruolo di coordinamento e verifica di tutte le autorizzazioni necessarie, nonché quello di promuovere l'evento a livello di comunicazione. Si potranno installare, infine, gazebo espositivi e le società potranno inviare suggerimenti sul loro posizionamento al fine di rendere maggiormente fruibili le attività proposte.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU