Attualità - 02 gennaio 2024, 10:32

A Pian Munè di Paesana continua la formula “Seggiovia e Pranzo in quota”

La località è aperta tutti i giorni

A Pian Munè di Paesana continua la formula “Seggiovia e Pranzo in quota”

A Pian Munè di Paesana le vacanze natalizie continuano all’insegna del relax, delle camminate e del cibo tipico nei suoi rifugi. 

Quali servizi trovare a Pian Munè: 

Il Rifugio Pian Munè, a 1535 metri, dove si arriva comodamente in auto, è aperto a pranzo e cena.  

La Baita Pian Croesio, a 1890 metri, raggiungibile a piedi in circa 60/90 minuti oppure con la seggiovia, è aperta a cena sabato 6 gennaio e tutti i giorni a pranzo fino al 7 gennaio. 

La Seggiovia che da Pian Munè porta a Pian Croesio è aperta tutti i giorni fino al 7 gennaio dalle 8.30 alle 16.30. Per le vacanze natalizie è disponibile anche la cosiddetta “formula seggiovia e pranzo in quota” che prevede andata e ritorno in seggiovia ed il pranzo in Baita (antipasto, primo o secondo, dolce e acqua) a 27 euro. 

Cosa fare in queste vacanze natalizie a Pian Munè: gli itinerari trekking sono percorribili con gli scarponcini (ramponcini se si prosegue verso Garitta Nuova e i Laghi Luset). Il panorama sulla pianura in questi giorni di sole regala una visuale sulle Alpi e sulla pianura fino a Torino ed alle Langhe. Prendendo la seggiovia da non perdere il punto panoramico sul Monviso a 10 minuti dal rifugio in quota. 

Nei rifugi il Menù è alla carta a pranzo e cena, anche con la scelta dei Menù turistici. A cena al Rifugio Pian Munè si gusta anche il “Giro Polenta”. 

Tutti gli eventi delle feste natalizie sono consultabili sul sito web al link: https://www.pianmune.it/blog.php

Tutte le info e le prenotazioni al numero 3286925406.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU