L'emergenza sembra alle spalle, ma mai abbassare la guardia. Soprattutto per le fasce di popolazione più fragili. Ecco perché - nel giorno della Befana, è stato organizzato un Open Day dedicato alla vaccinazione anti covid.
Sotto il coordinamento dall’ASL Città di Torino, appuntamento fissato per il 6 gennaio presso il Centro Vaccinale Lingotto di Via Nizza 262 (ingresso pedonale) / via Ermanno Fenoglietti 15 (fronte Eataly), dalle 8 alle 16 (ultimo accesso alle ore 15.30).
A partire dal 2 gennaio 2023, i Cittadini residenti a Torino, potranno aderire all’Open Day collegandosi al sito per le vaccinazioni. I posti messi a disposizione per l’Open Day saranno 400.
"Si ricorda - dicono da Asl - l’importanza della vaccinazione Anti Covid, che può essere effettuata anche rivolgendosi ai Medici di Medicina Generale e ai Pediatri di Libera Scelta (se vaccinatori) e alle farmacie presenti sul territorio che aderiscono alla campagna vaccinale (l’elenco delle farmacie è consultabile sul sito dell’ASL Città di Torino)".