Motori - 13 gennaio 2024, 10:25

Sconti dipendenti Stellantis: un'occasione da non perdere per l'acquisto di un'auto nuova

Autoingros: la scelta giusta per i dipendenti Stellantis

Sconti dipendenti Stellantis: un'occasione da non perdere per l'acquisto di un'auto nuova

Dall'inizio dell'anno nuovo, i dipendenti Stellantis e i loro familiari di primo grado possono usufruire di sconti esclusivi sull'acquisto di una nuova vettura di qualsiasi brand del gruppo. La novità di quest'anno è che i dipendenti possono rivolgersi a qualsiasi concessionario ufficiale Stellantis in Italia, indipendentemente dalla propria zona di residenza.

Autoingros è uno dei concessionari ufficiali Stellantis che aderisce a questa nuova opportunità. La sua rete di showroom è dislocata su tutto il territorio nazionale, con sedi a Torino, Borgaro T.se, Rosta, Pinerolo, Asti, Sarzana, Pavia e Piacenza. Questo permette di offrire ai dipendenti Stellantis un'esperienza di acquisto completa e personalizzata, indipendentemente da dove si trovino.

I vantaggi per i dipendenti Stellantis

I dipendenti Stellantis che acquistano una nuova vettura presso un concessionario ufficiale Stellantis possono usufruire di sconti che variano a seconda del brand e del modello scelto. 

Inoltre, i dipendenti Stellantis possono beneficiare di ulteriori vantaggi, come:

Auto in pronta consegna

Test drive gratuito

Finanziamenti personalizzati

Assistenza post-vendita

Autoingros: la scelta giusta per i dipendenti Stellantis

Autoingros è il concessionario ufficiale Stellantis ideale per i dipendenti che desiderano acquistare una nuova vettura. Grazie alla sua rete di showroom dislocata su tutto il territorio nazionale, può offrire ai suoi clienti un'esperienza di acquisto completa e personalizzata.

I suoi consulenti sono a disposizione per aiutarvi a scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze e a usufruire di tutti i vantaggi riservati ai dipendenti Stellantis.

Per saperne di più

Per saperne di più sugli sconti per i dipendenti Stellantis, visita il sito Autoingros e segui le pagine Facebook e Instagram o contatta i loro venditori per un appuntamento. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU