Cultura e spettacoli - 20 gennaio 2024, 12:19

Gabriel Garko e Gino Saladini a Torino per presentare il loro romanzo Il Giardino dei Tiglio

Venerdì 26 gennaio alla libreria Bardotto e al Salotto Tanfoglio

Gabriel Garko e Gino Saladini a Torino per presentare il loro romanzo Il Giardino dei Tiglio

EditReal segnala la doppia presentazione del romanzo “Il Giardino del Tiglio” di Gino Saladini e Gabriel Garko, pubblicato da Baldini + Castoldi. L'evento avrà luogo a Torino venerdì 26 gennaio, con due sessioni programmate alle 17:30 e alle 19:30.

 

Il primo incontro si terrà presso la prestigiosa libreria Bardotto in via Principe Amedeo 33F, alle ore 17:30, grazie alla collaborazione dei librai Deborah e Ruben Tagliacozzo. Gli autori saranno presenti per incontrare i lettori e condividere con loro il processo creativo che ha portato alla creazione di questo libro. La presentazione sarà curata da Athena Barbera.

 

A seguire, alle ore 19:30, gli autori si sposteranno presso Il Salotto Tanfoglio per una serata esclusiva a porte chiuse, promettendo un'esperienza ricca di emozioni. Coloro che desiderano partecipare al secondo appuntamento sono invitati a scrivere a salottotanfoglio@gmail.com per ricevere ulteriori dettagli. La presentazione sarà affidata a Michela Tanfoglio, che guiderà il pubblico attraverso il viaggio emozionale e letterario proposto dagli autori.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU