Attualità - 14 febbraio 2024, 09:46

La Mole apre le porte a Masterchef: il Museo del Cinema protagonista della prossima puntata

Il programma, in onda giovedì sera su Sky e Now, è stato registrato mesi fa. L'esterna torinese sarà trasmessa domani sera. Tra i giudici "ospiti" Steve Della Casa, direttore delle due ultime edizioni del Torino Film Festival

La Mole apre le porte a Masterchef: il Museo del Cinema protagonista della prossima puntata

Il piano Zero della Mole protagonista della puntata di domani sera di Masterchef. Il celebre programma di cucina, in onda tutti i giovedì alle 21 su Sky Uno e Now, arriva così nel cuore di Torino, al Museo Nazionale del Cinema.

Stretto riserbo sui dettagli e i contenuti della puntata, al di là di qualche spoiler andato in onda la scorsa settimana al momento delle "anticipazioni". Da quanto filtrato, nell'esterna torinese i concorrenti rimasti, 6 sui 20 iniziali, si giocheranno l'accesso alle semifinali del programma sottoponendo i loro piatti a due giudici d'eccezione: tra questi, Steve Della Casa, ex direttore del Torino Film Festival (e ancora in carica quando il programma è stato registrato, la scorsa estate). L'altro giudice dovrebbe invece essere Gianni Canova, critico cinematografico e volto della stessa Sky.

Quest'anno Masterchef è strettamente legato a Torino. La regia è infatti affidata al torinese Umberto Spinazzola. E protagonista fin dalla prima puntata, con incursioni lungo tutta la durata del programma, è stato il "giudice ombra", il rivolese Davide Scabin, che ha supportato la squadra "storica" di giudici composta da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU