Cronaca - 17 marzo 2024, 08:25

Brutto incidente in corso Unione Sovietica: travolta una persona in monopattino, in frantumi il parabrezza di un'auto [FOTO]

Impatto violento all'angolo con via Filadelfia, all'altezza di piazza San Gabriele da Gorizia. Sul posto i vigili urbani, chiuso l'accesso dall'incrocio verso il viale centrale

incidente con monopattino

Un incidente si è verificato in corso Unione Sovietica questa mattina

Brutto incidente questa mattina in corso uUnione Sovietica, all'angolo con via Filadelfia, all'altezza di piazza San Gabriele da Gorizia. Per una dinamica ancora da accertare, una persona che viaggiava a bordo di un monopattino è andata a sbattere contro un'autovettura che transitava in quel momento all'incrocio.

L'impatto - davanti agli occhi dei tanti avventori che stavano facendo colazione al bar che si trova proprio all'angolo - è stato decisamente forte. Tanto che la persona alla guida del monopattino è volato contro il parabrezza anteriore dell'auto, un'utilitaria di colore scuro, provocando danni alla carrozzeria e infrangendo il vetro.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, mentre i vigili urbani hanno chiuso con un nastro bianco e rosso il passaggio che da via Filadelfia (direzione piscine) consente l'accesso al viale centrale. Il traffico è rallentato, ma scorre. La vettura incidentata è stata accostata al centro del corso, mente il monopattino è stato lasciato in mezzo all'incrocio, per i rilievi.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU