Cronaca - 27 marzo 2024, 15:45

Lancio di una bici, accenni di rissa e negozi costretti a chiudere in fretta e furia: corso Giulio Cesare in preda al degrado

La denuncia della capogruppo FdI in Circoscrizione 7 Patrizia Alessi: "Tutto questo è inaccettabile! E capita quasi ogni giorno, nell'indifferenza generale"

Corso Giulio Cesare in preda al degrado

Corso Giulio Cesare in preda al degrado

Un video che lascia intravedere il lancio di una bici, che va a schiantarsi su una vettura in sosta, un principio di rissa tra alcuni extracomunitari, con un negoziante costretto ad abbassare la saracinesca in fretta e furia, per evitare guai.

E' quanto si è verificato, in pieno giorno, in corso Giulio Cesare tra Ponte Mosca e corso Emilia. La denuncia arriva della capogruppo di FdI in Circoscrizione 7 Patrizia Alessi: "Tutto questo è inaccettabile! E capita quasi ogni giorno, nell'indifferenza generale e della Città", ha attaccato. 

C'è chi ha ironizzato, vedendo quelle immagini: "Passeggiando per le tranquille vie del quartiere Aurora, si possono incontrare di tanto in tanto, personaggi che amano giocare in mezzo alla via. Almeno questo, é ciò che vogliono farci e farvi credere!".

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU