Attualità - 04 aprile 2024, 14:54

Inaugurato il Bar Michelangelo: nuovo punto ristoro di Edisu Piemonte nella sala studio Michelangelo Buonarroti

A gestire il servizio i ragazzi e le ragazze dell'Istituto Alberghiero J.B. Beccari

Inaugurato il Bar Michelangelo: nuovo punto ristoro nella sala studio Buonarroti

Inaugurato il Bar Michelangelo: nuovo punto ristoro nella sala studio Buonarroti

Taglio del nastro per il nuovo Bar Michelangelo, realizzato da Edisu Piemonte, nella sala studio in via Buonarroti 17 bis a Torino. Il nuovo punto ristoro nasce dal recupero di un'area in disuso negli spazi dell'aula studio, che ha permesso di realizzare 190 mq tra locale di somministrazione aperto al pubblico, zone di deposito, cottura e preparazione dei cibi, oltre ad un nuovo ingresso e reception.  

Il “Bar Michelangelo” dalle 9 alle 15 offrirà servizio di caffetteria, snack bar, tavola calda e fredda. L'accesso è riservato agli utilizzatori della sala studio che potranno consumare solo se muniti della nuova versione dell'App “Campus Piemonte Id Meal” che dal 2 aprile è obbligatoria per tutte le mense e strutture convenzionate di Edisu Piemonte.

Inoltre, grazie alla collaborazione istituzionale tra Edisu Piemonte e l'Istituto Alberghiero J. B Beccari a gestire il bar saranno i ragazzi delle classi seconda, terza, quarta e quinta. "Aggiungiamo alla lista dei servizi di Edisu Piemonte - ha commentato il presidente Alessandro Ciro Scirettianche questo punto ristoro che rappresenta inoltre un ampliamento delle funzionalità dell'aula studio Michelangelo".

"Ai ragazzi che studiano presso la Sala Studio "Michelangelo" saranno offerti anche momenti di riflessione sulla corretta alimentazione, su stili di vita sani e sugli alimenti che svolgono funzione preventiva nei confronti di molte malattie" ha concluso il dirigente scolastico del J.B. Beccari Pietro Rapisarda.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU