Eventi - 08 aprile 2024, 13:30

Per la prima volta le migliori cucine su ruote d’Italia arrivano a Collegno con le loro specialità gastronomiche

Da venerdì 12 a domenica 14 aprile, viale Piemonte ospiterà le cucine su ruote del festival del cibo da strada che ha conquistato il Piemonte e il Nord-Italia: tante deliziose proposte dolci e salate, fresche birre artigianali e buona musica dal vivo. La partecipazione è gratuita

Per la prima volta le migliori cucine su ruote d’Italia arrivano a Collegno con le loro specialità gastronomiche

Specialità gastronomiche dall’Italia e dal Mondo, musica dal vivo, divertimento e piacere di stare in compagnia: gli ingredienti per un weekend da non perdere ci sono tutti. L’appuntamento è da venerdì 12 a domenica 14 aprile, ogni giorno dalle 11.00 alle 24.00, quando Collegno ospiterà la colorata carovana del Rolling Truck Street Food Festival. 

L’evento, che si terrà in viale Piemonte, ha conquistato negli ultimi anni il Piemonte e il Nord-Italia, con tante tappe in diverse città contraddistinte dal gusto unico del cibo da strada preparato e gustato al momento, con la famiglia o con gli amici.  

Arrosticini abruzzesi, olive ascolane, pan tometta, pan tartufo, pan pork, cuoppo, salvia, fiori di zucca e agnolotti di robiola fritti, pita, falafel, panzerotti, gnocco fritto con salumi, pinsa, rosti di patate, nuggets di pollo, cono di frittini, specialità thaï vietnamite e filippine, pad thai, korean corn dog, ravioli al vapore, involtini alle verdure, eby fry, Tornado Potato, samossa, bubble tea, pane e panelle, Carpaccio di Polpo, Polpo alla piastra, Ostriche e panini gourmet di Polpo, pane cunzato e pane con milza, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine,triplo hamburger, chicken burger e hot dog, frittura di pesce e panini gourmet con salmone, moscardini, pesce spada, bombette di baccalà, Paella, patatas bravas, bocadillos, torti burger, hamburger di bufalo, stinco, veg burger, curry wurst, pork ribs, chicken wings, Panini gourmet con carne salada, burritos, tacos, nachos, polpette di carne e verdure, churros, donuts, crepes, waffle, torte. Queste (e non solo) sono le specialità provenienti dall'Italia e dal mondo che assaggeremo nella tre giorni di festival che invaderà Collegno. 

Le cucine su ruote del Rolling Truck Street Festival ci aspettano dunque per tutto il secondo weekend di aprile dalle 11.00 alle 24.00, con servizio no-stop, per tre giorni di divertimento tra tantissime, gustose specialità, fresche birre artigianali, deliziosi cocktail e una coinvolgente selezione musicale.

Una tappa imperdibile per tutti gli amanti della cucina da strada e per coloro che sono curiosi di assaggiare i sapori nuovi e diversi proposti da Apetitosa, Pan Pan, Mordicchio on the Road, Itaka, Rostichello, Henri's Street Food, Sapori di Sicilia, Kraken, Las Bravas, Truck&Roll, Awakte Zaperoco, Na pinta vineria vagabonda, Furio Food Truck, Emotional Sea Food, Churritos, Street Bakery e La Giardinetta.

Lingresso al Festival, organizzato da Nova Eventi e patrocinato dal Comune di Collegno, è gratuito.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ogni altra informazione sono a disposizione la mail info@novaeventi.it e i seguenti canali ufficiali:

sito internet: www.rollingtruckstreetfood.net

Facebook: https://www.facebook.com/RollingTruckStreetFood

Instagram: https://www.instagram.com/rolling.truck.street.food/

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU