Economia e lavoro - 24 maggio 2024, 07:00

Pepe oggi ritraccia ma è vicino a un nuovo ATH, Dogeverse sarà la prossima meme coin che esploderà?

Pepe, nonostante il ritracciamento di oggi, domina il mercato delle meme coin ma Dogeverse è il progetto multi-chain dal rendimento potenziale di 100x.

Pepe oggi ritraccia ma è vicino a un nuovo ATH, Dogeverse sarà la prossima meme coin che esploderà?

La stagione delle meme coin sta riemergendo e Pepe è in testa, con un aumento di oltre il 20% oggi. Ma la frenesia non finisce qui. Anche molti progetti emergenti stanno prendendo piede e la nuova prevendita Dogeverse mostra un enorme potenziale dopo aver raccolto 15 milioni di dollari.

Pepe premiata come la meme coin più forte del Bull Market Cycle

Mentre Dogecoin e Shiba Inu hanno dominato il mercato delle meme coin nel 2021, gli analisti si aspettano che Pepe guiderà questo ciclo poiché mostra molto più slancio rispetto ad altre meme coin a grande capitalizzazione.

Attualmente, Pepe ha un prezzo di 0,00001379$, in rialzo del 38% questa settimana e di oltre il 100% questo mese. Attualmente detiene una capitalizzazione di mercato di 5,8 miliardi di dollari e un volume di trading di circa 4 miliardi di dollari nelle 24 ore.

Per capitalizzazione di mercato, Pepe è la terza meme coin più grande e la 22esima criptovaluta più grande. Tuttavia, per volume di trading, è la meme coin più grande e la sesta criptovaluta.

Questo significativo volume di trading riflette un intenso interesse del mercato per Pepe, cosa che è possibile riscontrare anche nelle opinioni dei principali analisti.

Ad esempio, Zer0 ha recentemente ipotizzato che Pepe supererà Shiba Inu in questo ciclo di mercato, in termini di capitalizzazione di mercato. 

Attualmente, Pepe ha quasi 3 volte lo spazio per raggiungere la capitalizzazione di mercato di 15 miliardi di dollari di Shiba Inu.

https://x.com/degengambleh/status/1793155664560415118

Nel frattempo, il trader di meme coin Davie Satoshi ha sottolineato il recente slancio in accelerazione di Pepe, sottolineando che ha recentemente formato due delle sue più grandi candele rialziste. 

L’analista ipotizza che potrebbe registrare una crescita ancora maggiore nei prossimi giorni e suggerisce che creerà una “candela divina”.

https://x.com/NFTdavie/status/1793123648917659716

In un altro tweet, Davie Satoshi ha evidenziato il potenziale per Coinbase di quotare Pepe.

“Cosa sta aspettando Coinbase? PEPE sta per entrare nella top 20. Pepe non è più uno scherzo. Si tratta di qualcosa di concreto”, ha scritto.

In effetti, dato lo slancio crescente di Pepe, una quotazione su Coinbase potrebbe amplificare la sua traiettoria parabolica, catalizzando potenzialmente la “candela divina” a cui faceva riferimento Davie Satoshi.

Ma mentre Pepe è all'avanguardia tra le meme coin a grande capitalizzazione, la prevendita di tendenza Dogeverse si sta preparando per un lancio esplosivo in borsa dopo aver raccolto 15 milioni di dollari.

Dogeverse sarà la prossima meme coin ad esplodere dopo aver raccolto $ 15 milioni?

Dogeverse è la prima meme coin a diventare multichain e a essere lanciata sulle sei blockchain più interessanti.

Il progetto sfrutta la tecnologia Wormhole e Portal Bridge ed è disponibile su Ethereum, Solana, Base, BSC, Avalanche e Polygon.

Questo approccio multichain fornisce una narrazione unica a Dogeverse e lo rende disponibile ad un pubblico potenzialmente infinito. 

Inoltre, aggira il tallone d’Achille delle meme coin on-chain, ovvero la migrazione degli utenti tra le reti. Poiché Dogeverse è disponibile in tutti i principali mercati di meme coin, ne trae vantaggio indipendentemente dalla chain di tendenza in quel momento. 

Inoltre, Dogeverse ha introdotto un modello di staking che ricompensa i detentori per aver contribuito alla stabilità del token. Attualmente fornisce un APY del 53%, ma questo diminuirà con la crescita dello staking pool.

Oltre all’immenso sostegno da parte degli investitori, anche figure di spicco del settore si stanno mobilitando a sostegno del progetto.

In un recente video, il canale YouTube di 99Bitcoins ha affermato che potrebbe essere la "migliore criptovaluta da acquistare adesso" e che ha un potenziale per crescere di 100 volte.

Tuttavia, avendo già raccolto oltre 15 milioni di dollari, la prevendita di Dogeverse sta entrando nelle fasi finali. Pertanto, i potenziali acquirenti dovrebbero agire rapidamente per non perdere questa occasione.

Visita la prevendita di Dogeverse

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU