Oggi la coordinatrice al Lavoro e alle Attività produttive in Circoscrizione 5, Carmela Ventra, ha lasciato il suo incarico per motivi personali. Ventra rimarrà in consiglio di Circoscrizione come consigliere di Fratelli d’Italia.
“Ho deciso con il cuore a pezzi, di fare un passo a lato, lasciando il coordinamento che mi era stato assegnato ad inizio mandato, quello al Lavoro e alle Attività produttive in circoscrizione 5 - spiega Ventra -. Indipendentemente dal coordinamento che lascio, resto sempre e comunque a disposizione di tutti coloro che avranno qualunque necessità. Resto Consigliera di Circoscrizione e resto perché lo devo a quelle 412 persone che hanno voluto essere da me rappresentate, resto perché sento di poter ancora offrire qualcosa al territorio e cercherò di farlo al meglio. Per me questo momento è un punto e a capo”.
Il suo incarico in giunta era stato offerto, anche per rispettare le quote rosa, alla capogruppo di Fratelli d'Italia alla 5 Cinzia Redavid: quest'ultima ha rinunciato per motivi professionali. Il nuovo coordinatore al Lavoro sarà Alfredo Ballatore.