Prima uscita ufficiale dopo le vacanze decisamente "movimentata" per Stefano Lo Russo: il sindaco, infatti, è stato in visita in piazza d'Armi a Torino per incontrare i cittadini e alcune realtà associative che operano in zona.
Lo Russo, accompagnato dal presidente della Circoscrizione 2 Luca Rolandi e dal coordinatore al lavoro e attività produttive Riccardo Prisco, si è prima recato alla bocciofila La Mole: qui, dopo una partita a petanque, ha avuto modo di ascoltare le problematiche relative alle coperture e alle potature, dichiarare come facilmente risolvibili. Successivamente ha raggiunto il Punto Verde della Città all'angolo con corso Galileo Ferraris, dove tra selfie e strette di mano è stato anche coinvolto in un ballo dai presenti sottolineando la sua vicinanza (il primo cittadino vive infatti nel quartiere Santa Rita, ndr).
La situazione nella zona è tutto sommato tranquilla, stimolata da un tessuto commerciale vivo: "Abbiamo - ha commentato Prisco - più di 1000 attività e oltre 100 banchi al mercato di corso Sebastopoli; servizio ottimo anche a livello di trasporto pubblico".