Economia e lavoro - 02 settembre 2024, 11:00

McDonald’s cerca 100 persone per alcuni ristoranti di Torino: ecco come candidarsi

Il 18 settembre l'azienda ha organizzato una giornata di selezione

McDonald’s cerca 100 persone per alcuni ristoranti di Torino: ecco come candidarsi

McDonald’s cerca 100 nuovi candidati per rafforzare i team di alcuni ristoranti di Torino, quali: Torino Giulio Cesare, Torino Cossa, Torino Monginevro, Torino Livorno, Torino Santa Rita, Torino Sant’Ottavio, Torino Lingotto Mall e Torino Castello.

 

Mercoledì 18 settembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso alcuni dei punti vendita indicati. Una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

 

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

 

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratti part-time, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

 

Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro il 16 settembre direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU