Cronaca - 06 settembre 2024, 11:34

Bambino scappa in monopattino dalla vista della mamma e si perde: la polizia lo ritrova in stato di shock

Era su un monopattino elettrico. Quando si è accorto di aver seminato la madre ha provato a tornare indietro ma si è perso. E' stato soccorso in via Martini Mauri da una signora, che ha avvertito le forze dell'ordine

Bambino scappa in monopattino dalla vista della mamma e si perde: la polizia lo ritrova in stato di shock

Si era smarrito in strada, perdendo di vista la mamma con cui era uscito per delle commissioni: il bambino di 11 anni è stato fermato e soccorso da una donna, che lo ha trovato in lacrime e ha immediatamente avvertito la polizia.

Gli agenti sono arrivati in via Martini Mauri, dove hanno trovato il bambino scosso e impaurito: con non poche difficoltà, hanno provato a dialogare con lui e hanno appreso che era uscito con la mamma per fare delle compere ma, trovandosi a bordo di un monopattino elettrico, aveva accelerato per un lungo tratto e così facendo aveva perso di vista la mamma. Nel tentativo di ritrovarla, aveva iniziato a girare fino ad arrivare in via Martini Mauri.

Il piccolo non ha saputo indicare la residenza e non era in grado di fornire i dati della mamma ma aveva con sé alcuni appunti scolastici. Gli agenti sono così riusciti a risalire alla sua identità e, successivamente, a quella della madre che hanno contattato trovandola sotto choc mentre era alla ricerca del figlio.

La mamma ha così potuto riabbracciare il bambino presso la sua abitazione.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU