Economia e lavoro - 05 maggio 2025, 07:30

Annunciata la data dell’Assemblea dei Soci di Banca Territori del Monviso [VIDEO]

Sarà il 25 maggio a Carmagnola, con tutta la città in festa

Il presidente BTM Alberto Osenda

Il presidente BTM Alberto Osenda

Carmagnola si prepara ad accogliere l’Assemblea dei Soci di Banca Territori del Monviso, in programma domenica 25 maggio. Una giornata di festa e partecipazione che vedrà protagonisti non solo i Soci, ma tutta la Comunità, nel segno della restituzione e dell’inclusione, valori cardine dell’identità BTM.

L’edizione 2025 sarà particolarmente significativa: si celebrano infatti i 25 anni dalla fusione delle ex Casse Rurali e Artigiane di Sant’Albano Stura e Casalgrasso, avvenuta nel 2000, e i 3 anni dalla nascita della nuova denominazione “Banca Territori del Monviso”. Una storia radicata nel territorio che è iniziata nel lontano 1952 con la fondazione della Cassa Rurale di Sant’Albano Stura e, dieci anni dopo, con la Cassa  di Casalgrasso.

L’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci BTM si svolgerà dalle ore 10:00 alle 13:00 presos lo slargo di via Bobba a Carmagnola, in una tensostruttura appositamente allestita per garantire accoglienza e sicurezza a tutti i partecipanti. Durante i lavori, verranno presentati gli ottimi risultati del Bilancio 2024, sottoposte ad approvazione dei soci alcune modifiche allo Statuto Sociale e, infine, verrannoillustrate le tante iniziative pensate dalla banca per soci e clienti in questo 2025.

Al termine dell’Assemblea, i Soci saranno invitati a partecipare a un pranzo conviviale, seguito da un pomeriggio ricco di eventi diffusi in città, pensati per coinvolgere famiglie, giovani e bambini.

Tra le iniziative di restituzione al territorio, BTM ha annunciato che per l’anno scolastico 2025-2026 donerà diari scolastici a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado di Sant’Albano Stura, Trinità, Casalgrasso e ai tre istituti comprensivi di Carmagnola.
“Quest’anno l’Assemblea dei soci va oltre il momento formale, sfociando in una vera festa delle nostre Comunità - dichiara il Presidente BTM Alberto Osenda-.  Con oltre settant’anni di storia celebriamo con orgoglio un percorso lungo 25 anni, fatto di fiducia, impegno e legame con il territorio. Vogliamo restituire valore a chi ogni giorno crede in Banca Territori del Monviso: dai Soci alle famiglie, dalle scuole alle imprese locali. La nostra forza è la partecipazione e il nostro futuro si costruisce insieme.”

Per accedere all’Assemblea e al pranzo sociale, sarà necessario presentare la tessera “Soci in Tutto”, inviata a ciascun Socio insieme all’ultima edizione del magazine BTM Punto d’Incontro. Tutti gli altri eventi saranno invece aperti a tutti e completamente gratuiti.

GUARDA IL VIDEO

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU