Cronaca - 18 aprile 2026, 09:18
Santa Rita, ha trascorso la notte sul tetto l'uomo che da ieri minaccia di buttarsi. Sul posto ancora vigili del fuoco e forze dell'ordine
Da ore ormai vanno avanti le trattative per cercare di farlo scendere. Incertezza sulle motivazioni che lo spingono. Nei mesi scorsi compì un gesto simile allo stadio Filadelfia
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui











