Terribile incidente questo pomeriggio a Bollengo, lungo la statale 228 e proprio all'altezza del distributore di benzina con insegne Q8. Per cause e dinamica ancora da accertare, un'automobile è andata a scontrarsi contro una motocicletta.
Subito è scattato l'allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Azienda Zero. Il motociclista, di 53 anni, è stato medicato sul posto dall'equipe del servizio regionale di Elisoccorso che lo ha poi trasportato in ospedale al CTO di Torino. Le sue condizioni sono subito apparse gravi e si trova in codice rosso.





