Il segretario regionale della Lega Nord Piemonte Roberta Cota, intervistato questa mattina su Radio Italia 1 ha fortemente criticato l'operato della Giunta Fassino.
''Per certi media a Torino le cose vanno più o meno bene -ha detto Cota - invece poi si scopre che la qualità della vita e' in caduta libera, che c'e' insicurezza,che non ci sono prospettive di sviluppo. In campagna elettorale bisogna far emergere questa realtà al di là dei lustrini e della propaganda".
"Esiste una differenza enorme tra centro e periferia - ha aggiunto il segretario piemontese del carroccio - e questo e' anche il frutto di una certa concezione della sinistra dell'immigrazione e della pseudointegrazione. Dopo le Olimpiadi hanno voluto costruire un'immagine artefatta della città,ma dietro le olimpiadi niente".
Cota non risparmia critiche neanche all'attuale presidente della Regione Piemonte: "il super lodato Chiamparino ha in realtà fatto le Olimpiadi coi soldi del Governo Berlusconi ed e' riuscito nel contempo a riempire Torino di debiti.Bisogna far saltare la cappa di interessi che da troppi anni soffoca Torino".