Per la scelta del candidato Presidente in Piemonte, alle prossime elezioni regionali, il centrodestra "non può più perdere tempo. Faccio un appello ufficiale alla coalizione: vediamoci". Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, oggi a Torino per incontrare al mattino gli industriali e nel pomeriggio per un flash mob all'ospedale Regina Margherita, ha risposto alla domanda su chi tra Paolo Damilano e Alberto Cirio potesse essere il candidato alla presidenza per il centrodestra.
Meloni "sta lavorando per vedere questa settimana" i leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e della Lega Matteo Salvini "per parlare della candidatura alla presidenza della Regione Piemonte e anche quella dei capoluoghi nei quali si vota il prossimo 26 maggio".
"Le nostre realtà - ha aggiunto la leader di FdI - hanno bisogno di fare campagna elettorale: in Piemonte possiamo vincere, come abbiamo vinto in regioni considerate più inespugnabili come la Basilicata".
"Bisogna dare il tempo ai cittadini - ha proseguito Meloni - di conoscere la nostra proposta: tutti i nomi che sono stati fatti sono interessanti, ma nessuno è stato mai formalizzato". "Quindi aspettiamo un tavolo per poterne parlare formalmente" ha concluso la leader FdI.



![Regionali Piemonte, Meloni (FdI): "Su candidato Presidente basta perdere tempo: con FI e Lega vediamoci in settimana" [VIDEO] Regionali Piemonte, Meloni (FdI): "Su candidato Presidente basta perdere tempo: con FI e Lega vediamoci in settimana" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/702/396/fileadmin/archivio/torinoggi/Giorgia_Meloni__1_.jpg)




