Ormai è una vera e propria emorragia. Dopo il vicecapogruppo in Sala Rossa Pino Iannò, Torino Bellissima perde un altro pezzo in Circoscrizione 1, addirittura la sua capogruppo. Marina Filippi ha infatti annunciato questa mattina di voler lasciare la formazione civica di Paolo Damilano, per passare al gruppo misto dove sarà vicecapogruppo.
"A causa disomogeneità faccio altro percorso"
"La disomogeneità venutasi a creare - spiega annunciando le sue dimissioni - mi ha convinto ad intraprendere un altro percorso".
"Rassicuro fin d'ora gli elettori che mi hanno accordato la loro fiducia, che il mandato affidatomi proseguirà con inalterato impegno e fedeltà agli ideali che fin qui hanno guidato il mio operato" conclude Filippi. Si tratta dell'ennesima defezione in "casa" di Damilano, che dopo aver preso le distanze dal centrodestra e soprattutto da Salvini, aveva già visto nove consiglieri di Circoscrizione cambiare gruppo.