Eventi - 18 agosto 2024, 18:06

Dalle Finals al TFF, dal Salone dell'Auto a quello del Gusto: Torino si appresta a una fine 2024 ricca di grandi eventi

La Città è pronta a ripartire a settembre con una nuova stagione di appuntamenti all'insegna di musica, sport e buon cibo. Si parte con il festival Todays a fine agosto e si chiude, a fine novembre, con i film del TFF

Le Atp Finals, che torneranno a Torino il prossimo novembre

Le Atp Finals, che torneranno a Torino il prossimo novembre

Torino si prepara a ripartire dopo le vacanze estive e lo fa con un fitto calendario di eventi e festival che, a partire da fine agosto, concluderanno un 2024 ricco di appuntamenti importanti.

La prima cosa da segnarsi in calendario è Todays, in programma dal 23 agosto al 2 settembre con un programma che spazia dalla musica al cinema al freestyle al circo [LEGGI QUI].

Subito dopo, dal 4 al 24 settembre, MiTo Settembremusica, che ospita orchestre, solisti e direttori di fama mondiale. E Torino Spiritualità, dal 25 al 29 settembre.

https://www.torinoggi.it/2024/07/26/leggi-notizia/argomenti/cultura-4/articolo/dal-cinema-al-freestyle-al-circo-cosi-il-todays-diventa-diffuso.html

Sempre a settembre, altre due grandi manifestazioni all’aperto: il Salone dell’auto - Autolook, con al centro il mondo dei motori, e (dal 26 al 30) Terra Madre Salone del Gusto, riconfermato al Parco Dora, per celebrare il cibo buono, pulito e giusto

A ottobre, dal 31, parte la settimana dell’arte: da Artissima a Paratissima, senza dimenticare le Luci d’Artista.

A novembre toccherà al grande sport. Torneranno infatti le Atp Finals del tennis ospitate, dal 10 al 17 novembre, per la quarta volta all'Inalpi Arena. Mentre il 23 novembre toccherà alla super sfida di rugby tra Italia e All Blacks essere ospitata allo Juventus Stadium.

Sempre a novembre, il solito imperdibile appuntamento con il cinema: dal 22 al 30 novembre sarà infatti tempo di TFF Torino Film Festival. Mentre ancora de definire sono le date del Club To Club.

Il 1° dicembre ecco la Maratona di Torino, mentre Cioccolatò è stato posticipato alla seconda metà di febbraio 2025.

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU