Motori | 17 dicembre 2020, 08:00

Nuovo Opel Mokka-e vince il "Connected Car Award"

Completamente digitale: Nuovo Opel Mokka conquista il segmento delle auto compatte. Alta tecnologia: il Pure Panel offre ai conducenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Chiaro e semplice: il funzionamento intuitivo e i servizi digitali rendono la guida più rilassata.

Nuovo Opel Mokka-e vince il "Connected Car Award"

Opel Mokka-e ha vinto il "Connected Car Award 2020". Il nuovo modello completamente elettrico della casa automobilistica tedesca è stato eletto vincitore della categoria molto ambita delle auto compatte dai lettori di Auto Bild e Computer Bild.

Con la vittoria del "Connected Car Award", l'Amministratore Delegato di Engineering, Marcus Lott, ha dichiarato: "Con il Nuovo Opel Mokka-e, offriamo ai nostri clienti un pacchetto completo. I conducenti ottengono tutte le informazioni di cui hanno bisogno grazie a due display di grandi dimensioni, perfettamente integrati nel Pure Panel digitale. I servizi di Infotainment offrono la massima connettività. I sistemi sono semplici da usare e i servizi digitali di "OpelConnect" rendono la guida ancora più piacevole".

Opel ha già vinto più volte il "Connected Car Award", ad esempio con CorsaInsignia e Vivaro. Design e tecnologia studiati per suscitare emozioni, un nuovo segno distintivo di tutti i modelli del marchio Opel. Nuovi Opel Mokka e Mokka-e sono i primi modelli a mostrare il nuovo volto del marchio tedesco, Opel Vizor. Lo stesso vale per il logo Blitz Opel ridisegnato e anche il nome del modello è posizionato al centro sul retro. Nuovo Mokka è anche il primo modello Opel ad offrire il nuovo Pure Panel e il nuovo Opel Cockpit completamente digitale.

Nuovo Opel Mokka, grazie ai nuovi sistemi multimediali e digitali, collega perfettamente i vari dispositivi e intrattiene i guidatori e i passeggeri. La nuova gamma di infotainment comprende i sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navi con schermo touch a colori da 7 pollici e Multimedia Navi Pro, top di gamma, con schermo touch a colori da 10 pollici ad alta risoluzione. I display sono integrati nel nuovo cruscotto digitale, il Pure Panel, e posizionati verso il conducente. Il display del Driver Info Center arriva fino a 12 pollici. Il guidatore e il passeggero anteriore possono riporre i propri smartphone nel vano portaoggetti presente nella consolle centrale, dove i telefoni compatibili si ricaricano in modo induttivo (wireless). Inoltre, il servizio OpelConnect offre la LIVE Navigation1 con informazioni sul traffico in tempo reale e informazioni sui prezzi del carburante, oltre ad un collegamento diretto all'assistenza in caso di guasto e alle chiamate di emergenza.

C.S.

Leggi tutte le notizie di MOTORI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium