Motori | 21 maggio 2022, 15:30

Nasce a Rivoli il nuovo centro di assistenza meccanica Piaggio Commercial e Unipol Service

Un unico polo specializzato da M&S CARS S.r.l. in Corso Primo Levi, 35c al servizio di privati e aziende tutta la zona ad ovest di Torino.

Nasce a Rivoli il nuovo centro di assistenza meccanica Piaggio Commercial e Unipol Service

La nuova sede è situata accanto allo storico punto vendita al civico 23c di Corso Primo Levi a Rivoli, da anni punto di riferimento come Suzuki Point del territorio a ovest di Torino.

Tra i principali servizi spiccano Piaggio Commercial, dedicato al mondo dei veicoli commerciali Piaggio a partire dalla proposta al pubblico, di veicoli industriali e commerciali, nuovi ed usati, al servizio ricambi ed assistenza tecnica. La nuova officina specializzata ha un’ampia superficie con un servizio di assistenza Piaggio in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Un altro punto di forza della nuova sede è che qui i clienti trovano tutto l’occorrente per gestire la manutenzione del proprio veicolo, con cortesia e professionalità che da sempre contraddistinguono M&S CARS. Grazie all’esperienza consolidata nel campo del noto marchio giapponese, oltre alle attività di assistenza, vengono proposte le migliori soluzioni finanziarie ed assicurative in collaborazione con UNIPOLSAI e a UNIPOL SERVICE.

In questo modo la manutenzione dell’automobile o del veicolo non graverà sulle proprie finanze, al riparo dagli imprevisti. L’obiettivo è quello di risolvere ogni problematica grazie alla conoscenza approfondita di tutti i prodotti e dei servizi messi a disposizione.

Il Cliente può sempre fare affidamento su M&S CARS se dovesse riscontrare problemi sulla vettura.

Non mancano le soluzioni per il noleggio a lungo termine.

Grazie a UNIPOL Rental i vantaggi offerti con il noleggio riguardano: il miglior controllo, la corretta gestione dei costi, un notevole risparmio sulla RC Auto. Il Noleggio a Lungo Termine costituisce una valida alternativa alla proprietà perché offre la possibilità di concentrarsi sul proprio core business, con risparmi sulla gestione ordinaria fino ad arrivare alla trasformazione dei costi variabili in costi fissi.

Contatta il centro di assistenza ai riferimenti che trovi al fondo di questo articolo, lo staff M&S CARS saprà supportarti al meglio per ogni tua necessità.

Informazioni e contatti
M&S CARS S.r.l.
C.so Primo Levi, 35c
Sito web: www.mscars.it
e-mail: assistenza@mscars.it
Telefono: 0110880767

informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di MOTORI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium