Cronaca | 25 settembre 2026, 10:36

Girava con la droga in macchina e aveva trasformato il B&B nella centrale dello spaccio: 34enne in manette

Nell'appartamento del centro di Torino scoperti quasi 34mila euro e oltre due chili di sostanza stupefacente

Girava con la droga in macchina e aveva trasformato il B&B nella centrale dello spaccio: 34enne in manette

In macchina nascondeva la droga, mentre aveva trasformato il B&B in un centrale per lo spaccio: a Torino 34enne in manette Nel corso dei servizi di controllo una Volante ha notato in via Lessona, all’incrocio con corso Lecce, un’autovettura con a bordo un uomo e una donna che procedeva nel senso opposto. 

Droga e contanti

Notando l’agitazione dei due occupanti alla vista della pattuglia, i poliziotti hanno tempestivamente fatto inversione, fermando il veicolo per procedere al controllo. Dopo aver perquisito la vettura, gli agenti hanno trovato sotto al bracciolo centrale un panetto di hashish da circa 52 grammi. Inoltre, indosso al trentaquattrenne sono stati ritrovati 3.070 € in denaro contante.

il 34enne ha cercato di eludere i controlli fornendo informazioni confuse e contraddittorie sulla propria residenza, che hanno portato gli agenti a fare degli approfondimenti. All'interno della vettura è stato trovato un mazzo di chiavi, con targhetta numerata, che ha consentito di risalire alla dimora dell’uomo: un appartamento adibito a B&B nel centro di Torino.

Quasi 34mila euro

Nell’alloggio i poliziotti hanno scoperto un vero e proprio laboratorio destinato allo stoccaggio e al confezionamento delle sostanze stupefacenti. Nella struttura sono state rinvenute casseforti e cassette di sicurezza contenenti un’ingente somma di denaro pari a 33.800 € in contanti e oltre 2 kg di sostanza stupefacente tra cocaina, hashish, crack, anfetamine e metanfetamine.

La perquisizione ha consentito di sequestrare anche diverse confezioni di steroidi anabolizzanti e farmaci, bilancini di precisione, sostanza da taglio, utensili sporchi di sostanza stupefacente, materiale da confezionamento, una pistola ad aria compressa, numerosi dispositivi informatici e smartphone.

L’uomo è stato arrestato e la donna, una cittadina italiana di 33 anni che era in sua compagnia a bordo dell’auto, è stata denunciata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

redazione

Leggi tutte le notizie di RISTOBLOG ACQUA HYDRA ›

Hydra - L’Erogatore d’Acqua

Da oltre due decenni offriamo una vasta gamma di soluzioni per la ristorazione, gli uffici e per uso domestico.
La nostra azienda propone erogatori d’acqua in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Attraverso un sistema di microfiltrazione, garantito e autorizzato dal ministero della sanità, forniamo ai nostri clienti un servizio su misura, dal piccolo nucleo famigliare, fino ai grandi ristoranti.

Hydra è da sempre sinonimo di qualità e cortesia, con interventi puntuali di tecnici preparati e qualificati: un servizio di manutenzione ed assistenza, che in pochi oggi, forse, possono garantire. Al servizio del ristoratore per qualsiasi esigenza, la nostra azienda vanta più di 800 locali (bar, ristoranti, pizzerie, pub, self service, fast food ecc.), che in questi anni hanno deciso di utilizzare, e continuano a farlo, i nostri impianti. Disponibili in diverse versioni: da soprabanco o sottobanco, gli spillatori erogano acqua microfiltrata a temperatura ambiente, fredda e gasata, con la possibilità di regolare a piacimento temperatura e gasatura dell’acqua.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium